Nikoline Arns

Imparare e sperimentare l’”Arte dello Shift”, ovvero come passare da uno stato «reattivo» guidato dal tuo Ego a uno stato «creativo» di maggiore consapevolezza.

L’arte di creare la vita che vuoi.

9 giorni di workshop ti permetteranno di:

  1. Cristallizzare il tuo modello di Ego. Quali sono le cause all’origine dei tuoi comportamenti disfunzionali? Qual è il tuo «nodo»? Quali sono le sue conseguenze per te e per gli altri?
  2. Connettersi a livello emotivo alle conseguenze del tuo «nodo» e trovare l’energia e la determinazione per superare i limiti dell’Ego e dare inizio al processo di trasformazione.
  3. Connettersi alle tue più profonde aspirazioni e al «io cosa voglio veramente?»
  4. Individuare quali sono le tue qualità e liberarle al fine di creare il futuro che desideri per te stesso, la tua famiglia e la tua organizzazione.
  5. Individuare gli strumenti necessari per supportare il tuo sviluppo

Alla fine del percorso avrai strumenti e metodo per consolidare la trasformazione delle tue dinamiche disfunzionali, per liberare qualità e risorse al servizio di ciò che vuoi realizzare con te stesso, con la tua squadra, con la tua azienda oltre che nella tua vita privata.

Vedi anche

Sviluppo / trasformazione

Workshop Time Mastery

In questo workshop è possibile usare l’esperienza del seminario di Padronanza Personale, per andare ancora più fondo nei meccanismi del proprio Ego e acquisire consapevolezza su come ci condizionano nella gestione del tempo. Sperimenteremo strumenti utili per riconquistare la piena responsabilità del tempo nella nostra vita.

Ci Siamo

Contattaci











I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa.