Milan Popovic

Personal Coaching

Il programma di personal coaching è a supporto della pratica ed è finalizzato a trasformare l’esperienza fatta durante i seminari in un’abitudine concreta volta a consolidare un nuovo mindset.

  • Qual è l’ostacolo che sto incontrando? Che cosa sta funzionando, cosa non sta funzionando?
  • Che cosa voglio sperimentare per imparare ciò che desidero?
  • Rispetto a quelle conversazioni difficili che non sono andate come mi sarei aspettato, che cosa mi è sfuggito? Che cosa ho imparato?

L’esperienza dell’“Arte dello Shift”, di passaggio dallo stato reattivo allo stato creativo, diventa un’arte personale che ti permette di rimanere connesso con le qualità distintive che ti appartengono e che puoi utilizzare di volta in volta per realizzare ciò che più desideri nella tua vita professionale e personale.

Team Coaching

Mantenere gli impegni e gli accordi presi durante il seminario Team in Vision.

“L’impegno che abbiamo preso come team è molto difficile da mantenere, non riusciamo a far sì che accada”.

Sia come individui che come organizzazioni affrontiamo le stesse sfide.

Il supporto del coach aiuta ad attenersi alle decisioni: chiarezza, allineamento, conversazioni difficili, connessioni per tenere alta l’energia al servizio della visione e dei risultati che il team vuole vedere succedere.

 

Vedi anche

Il nostro tratto distintivo

La metodologia

La nostra metodologia si basa su più di 30 anni di esperienza con centinaia di persone, leader e aziende in tutto il mondo. È un processo strutturato dedicato all’individuo, ai team e alle organizzazioni e prevede workshop abbinati a coaching personali e aziendali.

Ci Siamo

Contattaci











I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa.